Cosa regalare per gli auguri della festa del papà 2017? Immagini divertenti, originali e uniche: una galleria e suggerimenti per rendere unica questa giornata.

Come rendere speciale la festa del papà? Noi un suggerimento lo avremmo, inviandogli, a sorpresa, via WhatsApp o Facebook una bella immagine, divertente e/o dolce, o una GIF animata, sempre molto apprezzata e spesso davvero esilarante. I regali non sono soltanto quelli che si scartocciano, anche se sono sempre quanto mai graditi, ma anche le immagini possono regalare quel sorriso in più o, addirittura, tirare giù una lacrimuccia proprio il giorno 19 marzo, quando ci troveremo a festeggiare il nostro rapporto con il padre.

Ebbene, abbiamo deciso di fare una selezione su dove trovare le immagini e le GIF animate più belle, con una guida su come creare queste ultime. Un’immagine più è originale, più è davvero personalizzata.

Sempre per la festa del papà, idee regalo last-minute e low-cost, come stupire e divertire.

Festa del papà per WhatsApp e Facebook: GIF animate, dove trovarle e come crearle

Un’idea davvero divertente per la festa del papà potrebbe essere quella di inviare una GIF animata su Facebook o WhatsApp. E, forse, ancora più esilarante sarebbe crearne una tutta personalizzata per il nostro amato genitore. Ebbene, innanzitutto ecco la selezione dei migliori siti dove trovarne alcune già fatte, anche se, a nostro avviso, non sono pienamente soddisfacenti – il nostro consiglio è di crearne una: non è complessa la procedura e possiamo assicurare che il divertimento è assicurato. I migliori siti sono i seguenti: gifanimate.com, gifmania.it e mrwebmaster.it.

Ecco, invece, come creare una GIF animata personalizzata per la festa del papà:

  • utilizzare la piattaforma GIFCreator.me, la quale ha il pregio di avere moltissimi frame (immagini) a disposizione in maniera tale da sviluppare l’immagine
  • utilizzare la piattaforma 5SecondsApp, si tratta di quella più semplice e immediata da usare, permette di caricare immagini, di animarle, di inserire frasi e annotazioni, tutto in pochi secondi

Il nostro consiglio è di creare una GIF animata personalizzata e di aggiungere poi una bella frase o poesia d’autore per festeggiare al meglio la festa del papà.

Qui idee hi-tech e low-cost: offerte volantino MediaWorld, Trony e Expert.

Immagini festa del papà Facebook e WhatsApp scherzose e originali – gallery

Ecco, allora, per voi una selezione delle immagini più belle da inviare per la festa del papà tramite Facebook o WhatsApp.

Ringraziamo il sito lifetrends per queste prime cinque:

Ringraziamo il sito messaggi-online per queste altre cinque immagini dedicate alla festa del papà: