Un nuovo anno è appena iniziato, e ancora una volta ci siamo lasciati alle spalle l’anno vecchio senza troppi rimpianti. Se vi siete svegliati con l’incombente compito di partire a raffica con una serie di auguri di buon anno da fare su WhatsApp con i vostri amici e parenti, ecco quello che fa per voi.

WhatsApp, auguri di buon anno

Naturalmente, per quanto riguarda video e frasi, non avete bisogno di aiuto, le frasi migliori sono quelle dettate dal cuore e l’augurio più semplice è sempre quello più gradito.

Ad ogni modo, per chi volesse cimentarsi nell’ipse dixit, non è facile trovare una carrellata di aforismi per rafforzare il proprio augurio con una frase famosa o ad effetto. Stessa cosa per quanto riguarda i video, basta andare su youtube per condividere le immagini più a tema con questo 2018 appena arrivato.

Leggi anche: Galaxy S9, uscita Samsung posticipata, rumors caratteristiche e prezzo

Diversa cosa invece per quanto riguarda le app, dove spesso gli interessati non sanno proprio dove raccapezzarsi per capire cosa scaricare. Per iPhone c’è la app 2018 Buon Anno – Auguri, perfetta per creare immagini a tema con la festività e dare gli auguri in modo originale. Da non sottovalutare allo stesso scopo e per lo stesso sistema operativo anche la app Fuochi d’Artificio, spumeggiante ed esplosiva per auguri carichi di energia.

WhatsApp auguri su android

Su Android abbiamo invece Buon Anno 2018, ma naturalmente anche qui l’offerta abbonda, vi segnaliamo in alternativa però soltanto 2018 Felice Anno Nuovo. Con queste app potrete riprodurre cartoline, messaggi con grafiche ed animazioni divertenti e naturalmente il tutto colorato a tema con l’anno nuovo ed il Natale appena archiviato. Con queste app i vostri auguri su WhatsApp saranno molto più divertenti ed eleganti, non c’è che dire.

Leggi anche: Oppo A83, lo smartphone cinese che con 200 euro ti scannerizza il volto