Con la pandemia ormai alle spalle, si torna finalmente a parlare di viaggi in modo più sereno. Parte la caccia alle offerte, stavolta ci concentreremo su quelle proposte da Costa Crociere e Msc, due compagnie che offrono tanto a prezzi sicuramente molto convenienti.

Il 2023 è iniziato e finalmente gli italiani possono godersi una bella vacanza da pianificare con calma andando a cercare quelle che sono le proposte migliori già disponibili in questo momento.

Offerte Costa Crociere, le soluzioni più convenienti

Gli italiani sono a caccia di offerte di ogni tipo, non solo voli, ma anche crociere.

Con la compagnia in questione è possibile prenotare una vacanza da sogno a partire da 299 euro. Che ne direste di 4 giorni verso Barcellona? La partenza da Savona è fissata per il 7 di aprile, l’arrivo è programmato per il 10 dello stesso mese. L’orario di imbarco è alle 17. I viaggiatori potranno rilassarsi con gli apertitivi al porticciolo e immergersi nella vita di bordo. Il programma prevede una serie di intrattenimenti al fine di divertire i vacanzieri durante la traversata. I viaggiatori arriveranno a Barcellona il 10 aprile alle 8 del mattino. Potranno deliziarsi con gustosi drink sulla spiaggia e approfittare dell’offerta culturale e di intrattenimento proposta dalla città spagnola.

Un’altra interessante offerta proposta da Costa Crociere è quella relativa al doppio scalo. Oltre Barcellona si aggiunge infatti anche Marsiglia. Il costo in questo caso è di 339 euro a persona. La partenza, sempre da Savona, è fissata per il 9 maggio. Al secondo giorno l’arrivo a Barcellona alle 14, con partenza fissata alle 19. La prossima meta sarà Marsiglia con arrivo alle 9 del giorno seguente. Qui i turisti potranno fare shopping per le vie del centro e visitare i luoghi caratteristici in prossimità del mare. Si riparte alle 18 per fare ritorno a Savona il giorno seguente, alle 9 del mattino.

Le promozioni di Msc

Che ne direste di una crociera alla scoperta degli Emirati e dell’Oman con Msc? Partenza da Dubai per una crociera di 7 notti all’esplorazione di Abu Dhabi, Sir Bani Yas e Muscat & Kashab in Oman.

Un viaggio da sogno al prezzo di 419 euro a persona più la quota alberghiera di 84 euro (totale 503 euro). Se siete davvero interessati a questa offerta bisogna affrettarsi, poiché le date disponibili al momento sono davvero vicine: 8 gennaio, 15 gennaio e 22 gennaio. Un’occasione davvero imperdibile per chi vuole conoscere il fascino e le ricchezze di un mondo così diverso dal nostro.

Un’altra interessante promo è quella riservata ai più facoltosi. Con 1349 euro più le 84 euro di servizio alberghiero, sarà possibile effettuare una crociera intorno a Caraibi e Antille. La partenza è fissata per il 14 gennaio. 8 giorni di piacere da gustarsi a 360°. La prima tappa a Martinica nel Fort de France. Le successive tappe saranno Guadalupe, St Maarten, fino ad Antigua e Barmuda per poi tornare a Martinica il 21 gennaio.