Fedez e J-Ax sono pronti al prossimo concerto a Roma, in programma il 18 e 19 marzo al PalaLottomatica. Continua alla grande il Comunisti col Rolex Tour, partito da Torino la settimana scorsa, che vedrà i due rapper in giro per l’Italia fino al 6 maggio.
Il concerto a Roma
Il concerto di Fedez e J-Ax al PalaLottomatica di Roma è sold out per la data di sabato 18 marzo mentre per domenica 19 marzo si trovano ancora dei biglietti in vendita a partire da 48 euro. I due rapper milanesi sono reduci dall’ultima tappa al Mandela Forum di Firenze, un altro successo annunciato che ha visto il palazzetto colmo, così come a Bologna. La tournée nasce per promuovere il nuovo album “Comunisti col Rolex”, uscito a gennaio e già certificato disco di platino, una collaborazione molto fortunata per i due rapper milanesi. Li abbiamo visti anche pochi giorni fa protagonisti a Le Iene con il terribile scherzo ai danni di Fedez organizzato dall’amico e collega J-Ax, uno scherzo che è rimbalzato su tutti i social ed è diventato virale a causa del pianto a dirotto del 27enne fidanzato di Chiara Ferragni.
Dopo le due date romane, il Comunisti col Rolex tour proseguirà nei palazzetti italiani facendo tappa a Napoli il 28 marzo e poi ad Acireale il 31 marzo. Ad aprile i due cantanti calcheranno tanti altri palchi, tra cui anche a Milano con altri 4 nuovi concerti ad Assago il 10,11, 13 e 14 aprile.Per quanto riguarda la scaletta dei concerti di Fedez e J-Ax a Roma di seguito i brani possibili che saranno cantati nelle due serate. Ricordiamo che i concerti inizieranno alle ore 21.
Musica del cazzo
Senza pagare
Il bello d’esser brutti / Pensavo fosse amore
Sirene
Giorno e la notte
Piccole cose
Non è un film (Articolo 31)
Spirale ovale (Articolo 31)
Assenzio
Intro
Fratelli di paglia
Allergia
L’amore
Eternit
L’uomo col cappello / Uno di quei giorni / Gente che spera (Articolo 31)
Comunisti col Rolex
Generazione boh
Domani smetto (Articolo 31)
Cuore nerd
Meglio tardi che noi
Cigno nero
Magnifico
Olivia Oil / Fabrizio fa brutto / Non c’è due senza trash 21 grammi / Sembra semplice / L’hai voluto tu Immorale / Alfonso Signorini / +Stile
Piccoli per sempre
L’Italia per me
Pieno di stronzi
Maria Salvador
Vorrei ma non posto