Sta per iniziare Rimini Wellness 2017, la fiera dedicata al fitness che si svolgerà alla Fiera di Rimini dall’1 al 4 giugno. E’ uno degli appuntamenti più attesi d’inizio estate con protagonisti il fitness il e benessere nelle loro varie declinazioni. Oltre alla salute e l’esercizio fisico, l’evento ha lo scopo di promuovere l’educazione culinaria e alcune discipline alternative.

Eventi in programma

Rimini Wellness si svolgerà dall’1 al 4 giugno e prevede ben 400 espositori e tante novità come le nuove discipline Open-Air e nuovi stand da scoprire.

Tra gli appuntamenti immancabili segnaliamo Food Well Expo, che prevede convegni sul tema del fitness, la cucina, show cooking e dibattiti. Ci saranno anche RiminiSteel, dedicata allo sport da combattimento, arti marziali, body building e via dicendo, Pilates Junction e tante attività acquatiche: da Boxing Splash fino a Fit Padding. Si parte il 1 giugno con le competizioni di Zumba, Fitness & Dance, Fitness & Dance workout e Fitness – Functional & Combat training. Contemporaneamente sarà allestito un villaggio del benessere con percorsi olistici, yoga e massaggi. Gli eventi, durante i 4 giorni di Rimini Wellness, andranno avanti fino alle ore 19.

Orari e prezzi

Rimini Wellness 2017 si svolgerà alla Fiera di Rimini dall’1 al 4 giugno. Visitatori e operatori potranno entrare dalle 9.30 alle 19.00. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, il singolo ha un costo di 29 euro mentre l’abbonamento per tutti e 4 i giorni ha un prezzo di 45 euro. E’ previsto un prezzo ridotto per tutti e 4 i giorni a 36 euro valido per Soci praticanti FIF, IDA, SIO, soci istruttori FIF, soci insegnanti IDA e SIO, Centri associati FIF, scuole di danza IDA,  FIF card istruttore e FIF card club e soci AIPT. Fino al 31 maggio, inoltre, è possibile acquistare l’abbonamento a prezzo ridotto solo online al costo di 30 euro. Altre riduzioni sono previste per gli studenti universitari di alcune facoltà che pagheranno solo 14 euro, titolari di Centri riabilitativi e fisioterapici, gruppi e scuole superiori.

L’ingresso è gratuito per i minori di 12 anni e i maggiori di 65. Maggiori informazioni sono disponibili al sito ufficiale dell’evento.