Instragrammer, un lavoro che accomuna passione e guadagno. Un nuovo lavoro che non ha età ed è catalogato come uno dei lavori più belli del mondo. La società Royal Caribbean ha aperto una posizione per chi ama scattare foto. Chi ha questa passione ha la possibilità di candidarsi per diventare instragrammer, un’occasione imperdibile che porta guadagni di circa 3 mila euro al mese. La Royal Caribbean ha appena aperto una posizione per gli appassionati di fotografia e di social networking residenti in Regno Unito e Irlanda.

Instragrammer per Royal Caribbean

La società Royal Caribbean, la più grande compagnia di crociere al mondo, permette al fortunato selezionato di fare il giro del mondo scattando foto con lo smartphone. La figura richiesta è la selezione di uno stagista che per tre settimane sarà a bordo di tre navi della compagnia Royal Caribbean.
Le tappe previste sono: New York, i Caraibi, l’Asia e il Mediterraneo.

Lo stagista selezionato dovrà raccontare al sua esperienza e scattare foto. Tutto è incluso, vitto e alloggio, il compenso per il lavoro svolto è 3.000 euro.

Instragrammer per Roygal Caribbean: Requisiti

I requisiti richiestii sono:

  • conoscere il social network in maniera molto approfondita;
  • conoscere l’uso dello smartphone;
  • età minima 21 anni;
  • buona capacità di narrazione.

 

Stage in Royal Caribbean: come candidarsi

Attualmente la candidatura è aperta per i cittadini di Regno Unito e Irlanda. Chi è lì per lavoro e non è soddisfatto della propria posizone, può tentare partecipando alla selezione. Per partecipare basta seguire le indicazione che la società Royal Caribbean ha condiviso sui profili social. Condividere una foto di viaggio su Instragram taggando il profilo @RoyalCaribbeanUK ed inserire l’hashtag #ExtraordinaryExplorer nella descrizione.

Lavoro: 5 professioni che spariranno nei prossimi anni