Ancora nuove quotazioni in Borsa. Nella giornata di oggi, infatti, Portale Sardegna ha debuttato sull’Aim Italia. Quella di Portale Sardegna è stata la dicassettesima nuova quotazione sul mercato dedicato alle piccole medie imprese. L’Aim Italia è ora formato da 89 società quotate. Per quello che riguarda i risultati del collocamento delle azioni Portale Sardegna, Borsa Italiana ha reso noto che in fase di collocamento la società ha raccolto 1,3 milioni di euro in aumento di capitale per un flottante al momento dell’ammissione del 22,4%.

La stessa Borsa Italiana ha precisato che a partire da domani 17 novembre, Portale Sardegna sarà inserita anche nel paniere dell’indice Ftse Aim Italia.

Dopo circa due ore dall’avvio degli scambi, Portale Sardegna sta segnando in borsa una flessione del 2,87%. Portale Sardegna è oggi è un Tour Operator Incoming, ma è anche una On Line Travel Agency, un’Agenzia di Viaggio tradizionale e un “Hub Territoriale” che favorisce la collaborazione per creare l’ideale esperienza di viaggio.
Siamo una realtà “glocal”: un’azienda globale e locale allo stesso tempo, attenta allo sviluppo internazionale ma fortemente collegata al territorio.