Marr è al centro di forti vendite in questa seconda parte del pomeriggio. La quotata sta segnando una flessione del 2,2% dopo la decisione di di Ugo Ravanelli di lasciare gli incarichi di Presidente e di Consigliere non esecutivo di MARR a far data dal prossimo 13 novembre, a conclusione del Consiglio di Amministrazione di approvazione del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2015.

Le dimissioni di Ugo Ravanelli, dopo 20 anni alla guida di MARR, concludono un percorso di avvicendamento, avviato nel 2012, che ha permesso di rendere totalmente autonomi i rinnovati vertici aziendali, caratterizzati dalla continuità e dall’obiettivo di proseguire nella crescita e nel rafforzamento competitivo del Gruppo.

Ringrazio per le opportunità” – ha dichiarato Ugo Ravanelli – “che in tutti questi anni mi sono state offerte e per la fiducia sempre accordatami che hanno consentito a MARR, con il determinante contributo di tutti i Collaboratori e Dipendenti della Società, di conseguire importanti risultati conquistando anche un’indiscussa posizione di leadership“.