Société Generale

1

Come investire sull'industria farmaceutica con alto rendimento potenziale e protezione conservativa

Certificato per chi vuole investire sul settore farmaceutico, con elevato rendimento annuo e protezione conservativa su capitale/cedole.

di Danilo Fieni
2

Societe Generale Certificati Fixed Cash Collect Callable: come investire su Meta con rendimento incondizionato dell'8,52% annuo

Certificato di Sociewte Generale che consente di investire su Meta indirettamente, ossia con cedole e protezione condizionata.

di Danilo Fieni
3

Societe Generale Certificati: come investire su Unicredit con bonus al 111,231%

Qui si spiega come investire su Unicredit indirettamente con un certificato di Societe Generale, per un potenziale rialzo del sottostante.

di Danilo Fieni
4

Societe Generale Certificati Recovery Top Bonus: come investire su Intesa Sanpaolo con bonus al 110,62%

Qui si spiega come investire su Intesa indirettamente con un certificato di Societe Generale, per un potenziale rialzo del sottostante.

di Danilo Fieni
5

Societe Generale Certificati Recovery Top Bonus: come investire su Enel con bonus al 108,108%

Qui si spiega come investire su Enel indirettamente con un certificato di Societe Generale, per un potenziale rialzo del sottostante.

di Danilo Fieni
6

Societe Generale Certificati Phoenix Memory Airbag Step Down: come investire sul macro-settore tecnologico con ulteriore protezione e prime 6 cedole incondizionate

Certificato di Societe Generale che consente di investire sul settore tecnologico con ulteriore protezione data dall'opzione Airbag.

di Danilo Fieni
7

Societe Generale Certificati Fixed Cash Collect Step Down: come investire su Nvidia ottenendo il 7,92% annuo incondizionato e barriera molto conservativa

Certificato di Societe Generale che consente di investire su Nvidia indirettamente, ossia con cedole incondizionate e protezione condizionata.

di Danilo Fieni
8

Société Générale Certificati Fixed Cash Collect Step Down: come investire su Unicredit con reddito incondizionato

Questo certificato targato Société Générale consente di investire su Unicredit in cambio di cedole incondizionate e protezione condizionata.

di Danilo Fieni
9

Société Générale Certificati Phoenix Memory Airbag: come investire su Alibaba con protezione e rendimento

All'interno del parco certificati di investimento emessi da Société Générale ne balza all'occhio uno di già emesso, perché consente di investire con protezione con effetto airbag su uno dei maggiori colossi mondiali del commercio elettronico online.

di Danilo Fieni
10

Société Générale Recovery Bonus Cap: come investire su Intesa Sanpaolo

Questo Recovery Bonus Cap, della famiglia investment certificate a capitale condizionatamente protetto, permette di puntare sul potenziale rialzo di STMicroelectronics allo scopo di ottenere un rendimento potenziale.

di Danilo Fieni
11

Société Générale Recovey Bonus Cap: come investire su Ferrari

Questo Recovery Bonus Cap, della famiglia investment certificate a capitale condizionatamente protetto, permette di puntare sul potenziale rialzo di Ferrari allo scopo di ottenere un rendimento potenziale.

di Danilo Fieni
12

Société Générale Phoenix Memory Airbag: come investire su Beyond Meat

Questo Phoenix Memory Airbag, appartenente alla famiglia dei certificati "a capitale condizionatamente protetto", permette di investire su Beyond Meat.

di Danilo Fieni
13

Come investire su STMicroelectronics con un investment certificate Recovery Bonus Cap

Questo Recovery Bonus Cap, della famiglia investment certificate a capitale condizionatamente protetto, permette di puntare sul potenziale rialzo di STM allo scopo di ottenere un piccolo rendimento potenziale.

di Danilo Fieni
14

Come investire su Eni con un investment certificate Recovery Bonus Cap

Questo Recovery Bonus Cap, della famiglia investment certificate a capitale condizionatamente protetto, permette di puntare sul potenziale rialzo di Eni allo scopo di ottenere un puro rendimento potenziale.

di Danilo Fieni
15

Puntare sul recupero di Telecom Italia con questo recovery bonus cap

Questo recovey bonus cap, della famiglia investment certificate a capitale condizionatamente protetto, permette di puntare sul recupero di Telecom Italia allo scopo di ottenere un puro rendimento potenziale.

di Danilo Fieni
16

Certificato di SoGen sull'energia solare: fino all'11,4% annuo

Questo prodotto ha scadenza a 2 anni è negoziato su EuroTLX e prevede: cedole trimestrali con effetto memoria, autocall trigger costante e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
17

Certificato ad alto rendimento sull'idrogeno: fino al 20,4% annuo

Questo prodotto ha scadenza a 2 anni è negoziato su EuroTLX e prevede: cedole trimestrali con effetto memoria, autocall trigger costante e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
18

Memory cash collect di SoGen ad alto rendimento: fino al 21% annuo

Questo prodotto ha scadenza a 2 anni è negoziato su EuroTLX e prevede: cedole trimestrali con effetto memoria, autocall trigger costante e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
19

Recovery bonus cap di SoGen su Unicreidit con bonus al 125,97%

Questo recovery top bonus ha scadenza a dicembre 2021 ed è negoziato sul SeDeX.

di Danilo Fieni
20

Recovery bonus cap di SoGen su Lufthansa con bonus al 114,72%

Questo recovery top bonus ha scadenza a settembre 2021 ed è negoziato sul SeDeX.

di Danilo Fieni
21

Certificato targato SoGen su Intesa Sanpaolo: 6,85% annuo

Questo phoenix memory ha scadenza a 5 anni, è negoziato su EuroTLX e prevede: cedole annuali con effetto memoria, autocall trigger annuale costante e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
22

Certificato su iQIYI con prime 6 cedole mensili garantite (7,8%)

Questo certificate è negoziato su EuroTLX, ha scadenza a 2 anni e prevede: cedole mensili con effetto memoria, trigger autocall decrescente e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
23

Recovery top bonus di SoGen su Enel con bonus al 109,04%

Questo recovery top bonus ha scadenza a dicembre 2021 ed è negoziato sul SeDeX.

di Danilo Fieni
24

Memory cash collect su Plug power: fino al 20% annuo

Questo prodotto è negoziato su SeDeX, ha scadenza a 2,5 anni e prevede: cedole trimestrali con effetto memoria, trigger autocall costante e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
25

Bonus al 106% con il recovery top bonus di SoGen su FTSE MIB

Questo recovey top bonus ha scadenza a giugno 2021 ed è negoziato sul SeDeX. Analizziamolo.

di Danilo Fieni
26

+6,2% annuo potenziale con il memory cash collect di SoGen su ENEL

Questo cash collect è negoziato su Euro TLX, ha scadenza a 3 anni e prevede: il pagamento di cedole trimestrali dell'1,55% con effetto memoria, trigger autocall trimestrale costante e protezione condizionata del capitale a scadenza. Analizziamolo.

di Danilo Fieni
27

Alternativa rischiosa ma potenzialmente profittevole: investire sulla ripresa di Saipem con il recovery top bonus di SoGen

Questo recovery top bonus paga il l'importo massimo di 100 euro a condizione che il sottostante sia salito del +8,67% dalle quotazioni attuali alla data di valutazione finale. Analizziamolo.

di Danilo Fieni
28

Investi sulla ripresa di Unicredit estraendo il +6,72% con il recovery top bonus di Societe Generale

Questo recovery top bonus paga il l'importo massimo di 100 euro a condizione che Unicredit non scenda oltre il -16,42% dalle quotazioni attuali alla data di valutazione finale. Analizziamolo.

di Danilo Fieni
29

Occasione d'investimento con payoff ad alto rendimento e rischio potenziale con il recovery top bonus su Airfrance-KLM di SoGen

Questo recovery top bonus paga il bonus del 127% del valore nominale a condizione che a scadenza AirFrance-KLM non sia scesa oltre il -11,03% dall'attuale quotazione

di Danilo Fieni
30

Nuovi Fast trigger targati SoGen con premi fino all'11,35%

Nuova emissioni di Fast Trigger da parte di SoGen, negoziati su Euro TLX e con scadenza a 1 anno e mezzo.

di Danilo Fieni
31

Phoenix memory darwin di SoGen su basket oil: 3,3% garantito e fino al 6,6% annuo aumentando le chanche di pagamento delle cedole e dell'autocall

Phoenix Memor Darwin negoziato su Euro TLX, con prime sei cedole incondizionate, successive cedole mensili condizionate (con effetto memoria), opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza. L'effetto darwin permette di aumentare le probabilità di pagamento delle cedole e di richiamo anticipato del certificato.

di Danilo Fieni
32

Fino al 12% annuo con il phoenix memory reverse di SoGen su basket valutario esotico equipesato

Phoenix Memory Reverse negoziato su Euro TLX e con: scadenza a 3 anni, cedole mensili condizionate, trigger autocall crescente e protezione condizionata del capitale.

di Danilo Fieni
33

Interessante cash collect su ENI per "puntare" sul rimborso anticipato del certificato

Questo certificato è stato selezionato per quegli investitori che abbiano l'aspettativa che, alla prima data di autocall (ottobre 2020), ENI possa essere salita di almeno il 3,94% (o più) dalle attuali quotazioni per ottenere il rimborso anticipato a 103 euro

di Danilo Fieni
34

Investire sul petrolio evitando il forte contango presente sul mercato: con il cash collect di SoGen puoi

Per evitare il forte contango presente sul mercato del greggio causato delle tensioni date dal coronavirus e dalle guerra dei prezzi, che hanno determinato un ampliamento del surplus, è stato selezionato un certificato scritto su un indice benchmark del settore oil&gas europeo.

di Danilo Fieni
35

4,8% garantito, fino al 9,6% annuo e fissazione dei strike ai minimi con il Phoenix Memory Lookback di Societe Generale su basket mix

Questo certificato è molto interessante poiché, oltre a pagare le prime sei cedole mensili garantite e successive cedole condizionate dello 0,8%, fissa i valori iniziali sui minimi registrati dai sottostanti durante il "periodo lookback".

di Danilo Fieni
36

Fino al 20,4% annuo con i nuovi 21 Cash Collect di Societe Generale su azioni ed indici azionari

Emissione da 21 cash collect (14 su azioni e 7 su indici) quotati su Euro TLX. Prevedono: cedole trimestrali con effetto memoria, trigger autocall costante trimestrale e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
37

Premi a multipli dell'11% ed ottimo profilo di Payoff potenziale con l'Express di Societe Generale su ENI

Questo certificato risulta molto interessante poiché la barriera sul prezzo di ENI è posta sul livelli relativamente molto bassi e, dato il livello di prezzo del prodotto, è possibile ottenere dei rendimenti potenziali di tutto rispetto anche in caso di liquidazione anticipata.

di Danilo Fieni
38

Prime sei cedole garantite e payoff favorevole a scadenza con il Phoenix Memory Click On di Societe Generale su basket mix

Questo certificato risulta molto interessante poiché corrisponde le prime sei cedole indipendentemente dall'andamento del sottostate e permette, il rimborso del nominale più la cedola, se a scadenza il sottostante sia rimasto sulle quotazioni attuali o sceso al max del 30%; in caso di discese di maggiore entità il certificato perde meno, in %, rispetto all'investimento diretto sul sottostante.

di Danilo Fieni
39

Payoff Aggressivo con il nuovo Phoenix Memory di Societe Generale su General Motors

Questo certificato fornisce un'ottimo ritorno potenziale per chi abbia l'aspettativa che il sottostante, a scadenza del certificato, si trovi più o meno sulle quotazioni attuali o ad un livello superiore.

di Danilo Fieni
40

Fino all'8% annuo? Con i nuovi Cash Collect di Societe Generale lo puoi ottenere

2 Phoenix Memory targati Societe Generale, negoziati su Euro TLX e che prevedono: cedole trimestrali condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
41

Replica gl'indici azionari attenti alla sostenibilità con i nuovi Tracker di Societe Generale

Societe Generale, attenta anche alla questione della sostenibilità ambientale ha emesso tre certificati su indici azionari sostenibili. I 3 certificati descritti sono stati emessi il 24/01/2020, vengono negoziati su Euro TLX ed hanno scadenza al 12/12/2025.

di Danilo Fieni
42

Cedola garantita fino al 9,6% annuo con il Fixed Cash Collect di Societe Generale

Fixed Cash Collect XS2088107748, negoziato su Euro TLX, cedole mensile incondizionate, opzione di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
43

Fino al 18% annuo e barriere profonde? I Boost Cash Collect di Societe Generale lo offrono

6 nuovi Cash Collect su basket azionari a stampo Societe Generale. Negoziati su Euro TLX prevedono: cedole mensili condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza con barriere al 50%.

di Danilo Fieni
44

Obiettivo Cedola: guarda i 15 Cash Collect di Societe Generale che offrono fino al 9,8% annuo

15 nuovi Cash Collect a stampo Societe Generale negoziati su Euro TLX: prevedono cedole trimestrali condizionate con effetto memoria, meccanismo di rimborso anticipato e protezione condizionata del capitale a scadenza

di Danilo Fieni
45

Sogen: Phoenix Memory Darwin su basket azionario con prime sei cedole incondizionate

Certificato targato Societe Generale XS2027484653 di tipo Phoenix Memor Darwin, negoziato su Euro TLX, prime sei cedole incondizionate, successive cedole mensili condizionate con effetto memoria, opzione di rimborso anticipato e rimborso condizionato del capitale a scadenza. Ci sono novità rispetto ai classici Phoenix Memory che spieghiamo a seguire.

di Danilo Fieni