Cash collect protetto

1

Certificati Unicredit: nuova doppia emissione di 22 Cash Collect a capitale totalmente protetto e di 29 Fixed Cash Collect Low Barrier

Unicredit emette una doppia serie di certificati a capitale totalmente protetto e fixed cash collect con profilo di rischio conservativo.

di Danilo Fieni
2

Cash collect protetto di Unicredit su Eurostoxx 50; 2,75% annuo e capitale protetto al 100%

Cash Collect protetto targato Unicredit e negoziato su Euro TLX; gode della protezione integrale del capitale a scadenza e della possibilità di percepire cedole annuali condizionate.

di Danilo Fieni
3

Capitale protetto al 100% e cedole annue crescenti con il cash collect protetto di Unicredit

Cash Collect protetto targato Unicredit e negoziato su Euro TLX; gode della protezione integrale del capitale a scadenza e della possibilità di percepire cedole annuali crescenti condizionate.

di Danilo Fieni
4

Capitale protetto al 100% e cedole annue variabili con il nuovo Cash Collect Protetto su Royal Dutch Shell

Cash Collect protetto IT0005393738 targato Unicredit e negoziato su Euro TLX; gode della protezione integrale del capitale a scadenza e della possibilità di percepire cedole annuali condizionate e variabili in funzione del livello del sottostante alle date d'osservazione.

di Danilo Fieni
5

Rendimento garantito del 12,4% a 5 anni e 2 mesi e capitale protetto con il cash collect protezione 100% di unicredit

Obiettivo di protezione del capitale e rendimento minimo garantito.  Per soddisfare questa esigenza è stato selezionato un cash collect protetto su su Eurostoxx Select Dividend 30 di Unicredit, con protezione al 100% e negoziato su Euro TLX.

di Danilo Fieni
6

Capitale protetto al 100% o al 90% e cedole annue condizionate con i due Cash Collect protetti di Unicredit

Due Cash Collect protetti targati Unicredit, negoziati su Euro TLX; godono della protezione integrale o parziale del capitale a scadenza e della possibilità di percepire cedole annuali condizionate.

di Danilo Fieni
7

Rendimento Minimo del 20% a 10 anni e capitale protetto con il cash collect protezione 100% di Unicredit

Obiettivo di copertura capitale e rendimento minimo.  Per soddisfare questa esigenza è stato selezionato un un cash collect protezione 100% su STOXX Europe Sustainability Select 30 (Price) Index di Unicredit, negoziato su Euro TLX.

di Danilo Fieni
8

Rendimento minimo garantito del 14,94% e capitale protetto con il cash collect protezione 100% di Unicredit

Obiettivo di copertura capitale e rendimento minimo garantito. Per soddisfare questa esigenza è stato selezionato un un cash collect protezione 100% su Intesa Sanpaolo di Unicredit, negoziato su Euro TLX.

di Danilo Fieni
9

Capitale protetto e cedole annue crescenti con il cash collect protetto di Unicredit

Cash Collect protetto IT0005393670 targato Unicredit, negoziato su Euro TLX; gode della protezione integrale del capitale a scadenza e della possibilità di percepire cedole annuali crescenti condizionate.

di Danilo Fieni
10

Protezione integrale e rendimento annuale del 2,2% con il nuovo Cash Collect protetto 100% su indice azionario sostenibili

Cash Collect protetto IT0005393654 targato Unicredit, negoziato su Euro TLX; gode della protezione integrale del capitale a scadenza e della possibilità di percepire cedole annuali condizionate.

di Danilo Fieni
11

Unicredit: cash collect protetto (100%) su indice con cedole annue crescenti

Cash Collect protetto IT0005381485 targato Unicredit, negoziato su Euro TLX; gode della protezione integrale del capitale a scadenza e della possibilità di percepire cedole annuali crescenti condizionate.

di Danilo Fieni
12

Unicredit: cash collect protetto (100%) su indice con cedole annue crescenti

Cash Collect protetto targato Unicredit, negoziato su Euro TLX; gode della protezione integrale del capitale a scadenza e della possibilità di percepire cedole annuali crescenti condizionate .

di Danilo Fieni
13

Unicredit: Cash Collect protezione 95% su indice, con cedola annua al 2%

Cash Collect protetto targato Unicredit, negoziato su Euro TLX; gode della possibilità di percepire cedole annue condizionate (con effetto memoria) e protezione parziale del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni
14

Unicredit: Cash Collect protezione 100% su Ftse Mib, con cedola annua al 3,8%

Cash Collect protetto targato Unicredit, negoziato su Euro TLX; gode della protezione integrale del capitale a scadenza e dell'evenutale performance positiva del sottostante; e della possibilità di percepire cedole annue condizionate.

di Danilo Fieni
15

Unicredit: due cash collect su azioni (di cui uno protetto al 95%)

Due Certificati targati Unicredit di tipo Cash Collect (di cui uno con protezione al 95% del capitale), negoziati su Euro TLX; godono della possibilità di ricevere importi annui aggiuntivi condizionati.

di Danilo Fieni
16

Unicredit: Cash Collect protezione 90% su indice, con cedola annua al 3,8%

Certificato targato Unicredit di tipo Cash Collect protetto, negoziato su Euro TLX; gode della protezione parziale del capitale (al 90%) e della possibilità di percepire cedole annue condizionate.

di Danilo Fieni
17

Unicredit: Cash Collect Protezione 95% su azione

Certificato targato Unicredit di tipo Cash Collect protetto, negoziato su Euro TLX; gode della protezione integrale del capitale e della possibilità di percepire cedole condizionate.

di Danilo Fieni
18

Unicredit: Cash Collect Protezione 100% su azione

Certificato targato Unicredit di tipo Cash Collect protetto, negoziato su Euro TLX; gode della protezione integrale del capitale e della possibilità di percepire cedole condizionate.

di Danilo Fieni
19

Unicredit: certificato cash collect protezione 100% su Eni

Certificato targato Unicredit IT0005378051 di tipo Cash Collect Protetto, negoziato su Euro TLX, premi annui condizionati e protezione integrale del capitale.

di Danilo Fieni
20

Unicredit: certificato cash collect protezione 100%

Certificato targato Unicredit IT0005376493 di tipo Cash Collect Protetto, negoziato su Euro TLX, premi annui condizionati e protezione integrale del capitale.

di Danilo Fieni
21

Banca Imi: certificato cash collect protetto su Euro Stoxx Select Dividend 30

Certificato targato Banca Imi XS2035557508 di tipo Cash Collect protetto, negoziato su Euro TLX, scadenza a 5 anni, importi semestrali condizionati con effetto memoria e protezione al 90% del capitale.

di Danilo Fieni
22

Unicredit: Certificato Cash Collect Protezione 100% su Euro Stoxx 50

Certificato Unicredit IT0005365546 di tipo Cash Collect protetto, negoziato su Euro TLX, scadenza a 7 anni e mezzo, pagamento di importi aggiuntivi condizionati e protezione integrale del capitale a scadenza.

di Danilo Fieni