Assunzioni Carrefour: nuove offerte lavoro, figure ricercate

Nuove offerte di lavoro con Carrefour, si cercano vari profili in Italia. Come candidarsi.
di
5 anni fa
1 minuto di lettura
Nuove offerte di lavoro con Carrefour, si cercano vari profili in Italia. Come candidarsi.

Nuove offerte di lavoro con Carrefour. In questo periodo in cui la maggior parte delle aziende sono chiuse, a cercare personale sono soprattutto quelle attività legate all’emergenza coronavirus. Il settore della gdo è uno di queste. Vediamo quali sono le offerte lavoro e come inviare la candidatura.

Assunzioni con Carrefour, figure ricercate

Carrefour sta cercando nuovo personale da assumere in vari punti vendita italiani. Si cerca personale anche nei magazzini e negli uffici. Per quanto riguarda il tipo di contratto, per ogni figura sono previste assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Tra le figure ricercate ora troviamo:

-addetti vendita a Genova e provincia, Imperia e provincia e La Spezia e provincia.

Si cercano candidati con almeno sei mesi di esperienza in contesti simili.

– neolaureati per il retail academy program a Milano, Roma, Torino, Como, Bergamo e Varese. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro per diventare Store Manager di un anno. Per candidarsi è necessario essere da poco laureati ed essere disponibili alla mobilità territoriale.

– specialisti bar a Milano e Vigevano. Il candidato ideale ha già esperienza nel settore e possiedono l’attestato HACCP.

– stage in gestione delle risorse umane a Milano e stage per buyer a Casella. Nel primo caso si cercano laureati in Economia o Giurisprudenza con conoscenza della lingua inglese mentre per lo stage buyer regionale i candidati devono possedere una laurea in Marketing o in Economia e Commercio.

– capo reparto macelleria a Chianocchio (Torino). Si cercano persone con esperienza di due anni nella mansione e orientamento al cliente.

Su Milano si cercano anche un esperto di segreteria societaria per la sede centrale e stagisti per varie categorie.

Come candidarsi

Considerando che le figure ricercate cambiano di volta in volta, per effettuare la candidatura e vedere l’elenco completo delle posizioni attive basta collegarsi alla pagina delle posizioni aperte e caricare il cv per quella interessata. Le candidature saranno poi valutate e gli idonei contattati per un colloquio.

Leggi anche: Assunzioni per autisti, fattorini, addetti vendita e magazzinieri: offerte lavoro per l’emergenza covid 19

Assunzioni supermercati: offerte lavoro PAM, figure ricercate

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

L’angolo dei certificati

Articolo precedente

Prestiti personali: la banca può riconoscere il diritto alla sospensione per coronavirus?

Articolo seguente

Rischio monete false come resto potrebbe aumentare con il Coronavirus?